Gli ingenti investimenti fatti in tecnologie di protezione rischiano di mantenere aperta la porta della vulnerabilità dell’utente finale.

La nostra proposta è di chiudere il cerchio: completare l’investimento in tecnologia con un piano formativo su misura per dipendenti, clienti e fornitori.

Perché
scegliere CYSED

Leadership

Agostino Grignani, statistico di formazione con oltre 35 anni di esperienza aziendale multiforme, ha lavorato nei settori farmaceutico, del data analytics, della consulenza sull’innovazione digitale e della formazione tecnica.
Dal 2001 al 2009 ha guidato la filiale italiana di IMS Health, prima come direttore generale, poi come amministratore delegato e infine come presidente.
Tra il 2012 ed il 2018 è stato presidente di Winch srl, il principale fornitore di servizi di formazione per il settore Life Science.
È fondatore di Hexante, società di consulenza strategica specializzata nella gestione di flussi e processi legati all’innovazione digitale in sanità, e presidente di Mediamed Interactive, società di e-learning specializzata nello sviluppo di corsi online sulla compliance alle procedure.

Missione e valori

La nostra missione è diffondere in azienda la cultura della sicurezza informatica attraverso la sensibilizzazione sui comportamenti umani.

I nostri valori

  • Confidenzialità

  • Creazione di valore per i clienti

  • Aggiornamento tecnico-scientifico

Comitato scientifico

Per un costante aggiornamento dei contenuti formativi, Cysed si avvale di un comitato tecnico scientifico, composto da alcuni esperti delle aree Cyber Security, Psicologia & Nuove Tecnologie e Data Protection.

Prof. Eddy Chiapasco
Prof. Eddy Chiapasco
Docente a contratto in Psicologia e Nuove Tecnologie, Università degli Studi di Torino
Prof. Claudio Ferretti
Prof. Claudio Ferretti
Docente di Sicurezza Informatica, Università degli Studi di Milano-Bicocca
Avv. Paolo Gallarati
Avv. Paolo Gallarati
Partner di Nctm Studio Legale, esperto di Data Protection

Partnership

Mediamed Interactive s.r.l.